SUPERBONUS 110%

SUPERBONUS 110%

Le nuove detrazioni fiscali del 110%, previste dal Decreto Rilancio, si sono aggiunte agli strumenti normativi esistenti (bonuscasa, ecobonus, sismabonus e bonusfacciate) con il duplice obiettivo di migliorare l’efficienza energetica e strutturale del parco immobiliare italiano e di aggiungere nuove possibilità di sviluppo del settore delle costruzioni che consentano il rilancio degli investimenti.

Nuove possibilità che si sono scontrate da subito con adempimenti operativi e burocratici e con interpretazioni spesso contrastanti, che riguardano i tanti cavilli imposti e malposti, e che costringono operatori e contribuenti a fare collage di normative differenti. 

Pertanto, al fine di fare un po’ di chiarezza e per tentare di semplificare il tutto, Assipunto è lieta di offrirvi una consulenza gratuita, mettendo a Vostra disposizione il suo personale qualificato e di esperienza nel settore.

Contattateci qui per maggiori informazioni!

L’offerta ASSIPUNTO per il Superbonus 110% ha come obiettivo quello di offrire soluzioni all’avanguardia per famiglie e imprese.

I lavori possono essere effettuati su abitazioni o condomini: si avrà una detrazione del 110% compensabile in tasse grazie alla cessione del credito fiscale. Il superbonus punta ad attività di efficientamento energetico, ristrutturazione delle facciate e cappotto termico.

Grazie al Superbonus 110% possono essere effettuati lavori anche su caldaie e infissi.

Condividi questo post